Villa Madonnina
La Villa
La villa è immersa in un ampio giardino di più di un ettaro, con tantissime varietà di piante, circondato da distese di campi coltivati. Al suo interno c'è un campo da tennis appena rinnovato, un campo da calcio in erba, un campo da bocce, un orto curato amorevolmente ed un delizioso frutteto dove, accanto ad alberi più agèes, sono appena stati piantati dei tenerissimi "neonati" che ci hanno già donato una meravigliosa fioritura.
La villa è disposta su due piani - senza ascensore - collegati da una scenografica scala in marmo. Al piano terra troviamo un ampio ingresso con soffitti alti, il grande salotto interamente rivestito da una calda boiserie, affacciato su una spaziosa veranda, la sala da pranzo, una fascinosa cucina vintage, una fornita biblioteca ed un bagno di cortesia. Al piano superiore, oltre ad un ampio salone con un bowindow di cinque finestre, ci sono quattro camere da letto doppie, di cui tre si affacciano su una spaziosa terrazza da cui si gode una vista rigenerante, una camera singola e due bagni completi. La villa si presta a riunire un gruppo familiare o di amici che voglia avere un luogo strategico da cui visitare il nord Italia: Milano è a cinquanta minuti di distanza, in un paio di ore si raggiungono Venezia, il Lago di Como o le Cinque Terre.
Per i matrimoni l'interno della villa rappresenta il cosiddetto "piano B", ove allestire il ricevimento per massimo 80 persone se, a causa del maltempo, non fosse possibile utilizzare il giardino.




Camera Rossa
Ampia camera con
letto matrimoniale in ottone,
camino e accesso alla terrazza
Aria condizionata
Camera Verde
Camera con due letti singoli
in ferro battuto e
accesso alla terrazza
Aria condizionata
Camera Gialla "large"
Camera con due letti singoli o
un matrimoniale in tessuto
Aria condizionata
Camera Gialla "medium"
Camera con due letti singoli o matrimoniale
in tessuto e accesso alla terrazza
Aria condizionata
Camera Gialla "small"
Camera con letto singolo in legno, a barca